Il nude look elegante e femminile

Posted by Freeda Studio | 17 marzo 2017 | blog_simple
FReedaBlogIE

Il nude look è uno dei trend più duraturi e consolidati del fashion world e negli ultimi anni è tornato in auge grazie soprattutto alle sfilate di Tom Ford e Versace delle passate stagioni.
 
Un momento d’oro per tessuti trasparenti, tulle, abiti a rete che lasciano poco spazio all’immaginazione: ed ecco che il confine tra sensualità e volgarità diventa labile…ma per non scadere nel cattivo gusto ed esaltare eleganza e femminilità, bastano alcuni piccoli accorgimenti.
 
Per sfoggiare nude look raffinati basta puntare su realizzazioni più sofisticate, curate nei dettagli e nei materiali ma soprattutto fare molta attenzione agli abbinamenti.
 
L’accostamento di top e body trasparenti può essere deliziosamente chic rock con un paio di jeans strappati o con il chiodo di pelle, se invece si punta all’eleganza, longuette e gonne di tulle esaltano la femminilità e l’attitudine seduttrice. Per un look più sobrio ma originale, l’abbinamento con pantaloni a sigaretta o a taglio maschile vi renderà irresistibilmente glam!
 
FreedaBlog

Blog Comments

Come si acquista online?

Carissima, contattaci in privato sul nostro profilo Facebook e ti manderemo tutte le info! <3

Add a comment

*Please complete all fields correctly