Un body è ciò che serve per rinnovare il tuo look!

Posted by Freeda Studio | 22 giugno 2017 | blog_simple
ragazza con body

Il body sta vivendo il suo momento di massimo splendore, è il capo che segna la rivoluzione dello stile e ormai non se ne può più fare a meno!
 
Un’evoluzione che parte dagli anni ’20, epoca in cui il body nasce per essere utilizzato come guaina modellante per le forme femminili, da tenere rigorosamente nascosto sotto l’abbigliamento.
 
Da allora ne è passato di tempo e oggi le regole sono totalmente cambiate: il body è un’arma di seduzione moderna da mostrare fieramente e rappresenta l’emblema della grinta e della carica femminile.
 
Non più solo per una notte in discoteca o per le serate più trasgressive: entra d’obbligo nel guardaroba per rinnovare il look di ogni fashion victim che vuole mostrarsi decisa e grintosa.
 
Adatto a qualsiasi occasione, il body si porta con i jeans, con una vaporosa gonna di tulle per una cena romantica o con i pantaloni a sigaretta per un effetto glam e ricercato.
 
Indossare un body significa trasmettere un messaggio chiaro e diretto: essere femminile, forte e sicura di sé esaltando tutta la propria carica magnetica e sensuale.

Add a comment

*Please complete all fields correctly