Body giorno e sera

Posted by Freeda Studio | 19 gennaio 2018 | Blog, blog_simple

Sensuale da mattina a sera con l’intramontabile body che ormai è diventato un pezzo chiave del nostro guardaroba, da mostrare e valorizzare con orgoglio.

Non più considerato solo come underwear da nascondere sotto maglie e maglioni, il body sostituisce top, bluse e camicie e va indossato a vista, come dettano le ultime tendenze: la scelta ideale per chi vuole sottolineare la propria femminilità senza rinunciare alla comodità.

Ma si può usare anche di giorno?

Certamente, basta scegliere modelli più semplici, sobri, per un casual chic look d’effetto, lasciando pizzo, tulle e velluto per le occasioni serali, dall’aperitivo con le amiche a una cena romantica.

E gli abbinamenti più glam?

Di giorno sicuramente l’abbinamento più azzeccato è con un comodo paio di jeans, ancora meglio se stracciati per enfatizzare maggiormente il contrasto punk-chic. Scopri di più sull’abbinamento body-denim.
Una combinazione, sempre all’insegna del contrasto ma più elegante è con il classico tailleur, per un risultato sofisticato e grintoso, da sfoggiare a un pranzo di lavoro.

L’accostamento più trendy per la sera è con una gonna a tubino, ancora meglio se in ecopelle, che aggiunge una nota rock , o con un paio di pantaloni palazzo per un look più sobrio ma irresistibile.

Add a comment

*Please complete all fields correctly